Sfumature di BLU di Colour Trends 2021 Dinova Italia

C’è una ragione per cui il blu è sempre di moda: a seconda della tonalità, può apparire risvegliante, sereno e calmante, audace ed energico. Il blu si integra anche con una gamma di altri colori (compresi legno e metallo).

Data la grande varietà di opzioni, scegliere la giusta tonalità di blu può essere un compito arduo. In questo post presentiamo una lista di tre opzioni non noiose in una tavolozza grigio chiaro-blu.

ETNA 40: alcuni lo definirebbero un grigio chiaro, ma ha accenni di blu e persino di viola. Il colore della nebbia, sembra avvolgere lo spazio intorno in una leggera foschia.

STELVIO 50: questa tonalità tenue e sottile ricorda un sorso di acqua ghiacciata nel mezzo di una calda giornata. Adatto non solo per le pareti, ma anche per i soffitti, e quando è usato in versione brillante-lucida, presenta una magia incredibilmente suggestiva.

STELVIO 40: in questa tonalità grigio-blu chiaro, si può immaginare la profondità rilassante di un lago di montagna, che cattura la sua freschezza penetrante e riempie lo spazio di leggerezza.